buona pasqua

Buona Pasqua di Resurrezione!

«Cristo Risorto è il centro della nostra fede e della nostra speranza che continuamente evangelizza la Chiesa, la quale a sua volta è inviata a evangelizzare»

Con quest’esortazione contenuta nell’udienza generale dello scorso 28 marzo 2018, Papa Francesco ci invita a vivere la Pasqua come fonte che non si estingue. A Cristo Risorto dobbiamo sempre ritornare e riconoscerlo come sorgente delle nostre vite, riscoprendoci sempre in cammino e bisognosi di andare “dietro a lui” perché ci ri-evangelizzi.

E questo esortarci a tornare a Cristo è il più bell’augurio che possiamo farvi e farci, a nome di don Gilberto Sabbadin, don Francesco Marchesi, don Federico Bertotto, Elisabetta Zerbinatti, Federico Sammarone, suor Anna Folador e tutti i collaboratori e gli studenti che in mille modi animano la nostra Pastorale Universitaria veneziana.

Lo facciamo attraverso quest’immagine della Cena Ebraica dello scorso mercoledì, che ben rappresenta la nostra Pastorale Universitaria, una realtà giovane, composita e in cammino: Buona Pasqua di Resurrezione!